L’ex gatta nera del Mercante in Fiera arriva su OnlyFans: i primi scatti la mostrano quasi del tutto senza veli ma lei promette altre foto esclusive e segrete.

Ainett Stephens, 40 anni, è ancora estremamente in forma e non le manca il coraggio di mostrarsi nuda sul social OnlyFans, dove ha da poco creato un account. I primi scatti pubblicati fanno impazzire i fan.

Ainett Stephens arriva su OnlyFans: i primi scatti senza veli

Ainett Stephens, gatta nera che ha incantato milioni di spettatori italiani con le sua performance nel Mercante in Fiera, ha aperto lo scorso 15 ottobre un profilo OnlyFans. La piattaforma è principalmente usata per la pubblicazione di materiale erotico a cui gli utenti possono accedere pagando un abbonamento.

Nonostante gli anni lontana dalla televisione, Ainett ha continuato ad attirare l’attenzione dei fan con Instragam, dove la seguono 500 mila persone. Sotto consiglio dei suoi follower ha deciso di aprire un profilo OF dove condividere foto provocanti facendo pagare un abbonamento di 15 dollari al mese.

Per ora la show girl di origine venezuelana ha condiviso sette fotografie che la ritraggono semi-nuda e in atteggiamenti provocanti. Ainett ha promesso ai suoi fan che arriveranno molto presto foto esclusive e segrete, suggerendo così che andrà a spogliarsi del tutto per il suo pubblico.

Show girl su OnlyFans: sono sempre di più

Ainett non è certamente la prima show girl o influencer ad aprire un profilo OF per condividere scatti privati. Le vip italiane, da Antonella Mosetti, ex Non è la Rai, Grande Fratello e Ciao Darwin, a Elena Morali show girl passata di Colorado, sono ormai sbarcate da diverso tempo su OF. Postano selfie e fotografie hot e intrattengono il loro pubblico con scatti privati.

Gli abbonamenti arrivano a costare anche 30 dollari al mese, e spesso ci sono spese extra per video amatoriali. Se da una parte si presentano come ballerine, modelle e influencer, dall’altra si spogliano davanti alla telecamera. Alcune di loro precisano che gli scatti hanno lo scopo di essere artistici e non pornografici.

La gatta nera sarà un’altra delle tante a postare foto private per intrattenere il proprio pubblico: ormai si tratta di un vero proprio lavoro per molte di queste ragazze. Resta solo da vedere fino a che punto si spingeranno le show girl.