Chi è Jon Du Pre, nuova fiamma di Melinda, ex moglie di Bill Gates?

Sembra che Melinda Gates abbia completamente dimenticato l’ex marito Bill, co-fondatore di Microsoft. La ricchissima 58enne è stata avvistata con una fiamma, ma non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali.

Cosa si sa dell’uomo che ha rapito il cuore di Melinda Gates? Cosa ne pensa invece l’ex marito miliardario Bill?

Chi è Jon Du Pre?

Melinda Gates, donna d’affari 58enne, dopo aver divorziato dal miliardario co-fondatore di Microsoft Bill Gates, ha finalmente ritrovato l’amore.

Melinda è stata avvistata al fianco del 63enne Jon Du Pre, ex giornalista di Fox News. Le indiscrezioni riportano che la storia stia ormai andando a gonfie vele da mesi. La loro prima uscita pubblica è stata lo scorso aprile ad una partita di basket.

A distanza di poco, la coppia ha trascorso un weekend in un hotel di lusso a Newport Beach in California, insieme alle rispettive famiglie. Du Pre ha già tre figli da un matrimonio precedente, ma pare avere intenzioni serie con Melinda. La relazione non è stata ancora ufficializzata e le informazioni che si hanno vengono da TMZ. Viste le diverse apparizioni pubbliche sembra però che per Melinda sia finalmente tornato l’amore.

Cosa ne pensa Bill Gates?

Se da una parte Melinda appare felice e contenta al fianco del giornalista Jon Du Pre, dall’altra Bill Gates non sembra essere molto entusiasta.

La notizia del divorzio dopo quasi trent’anni di matrimonio aveva spiazzato tutti nel maggio 2021. Bill sembra ancora molto devoto alla famiglia e all’ex moglie: ha infatti dichiarato in un’intervista che quello con Melinda è stato un “grande matrimonio” e che non cambierebbe nulla di come sono andate le cose. In aggiunta, Bill ha commentato che non ha nessun interesse nei confronti di altre donne, e non ne sceglierebbe mai un’altra con cui stare.

Bill fa capire che la crescita dei figli, specialmente il momento in cui sono usciti di casa, ha provocato la fine del matrimonio con Melinda, ma non la fine del suo amore. Resta da vedere ora se Melinda potrà essere felice della nuova storia, e se anche Bill incontrerà qualcuno di speciale.