La Croazia passa gli ottavi di finale e la bella tifosa Ivana Knoll festeggia sugli spalti. La sua bellezza attira subito l’attenzione dei media: sembra essere la tifosa più famosa del mondiale.
Con un post su Instagram e un bel piatto di sushi, Ivana Knoll ha celebrato la sua nazionale per il passaggio ai quarti di finale del mondiale Qatar 2022. La modella è stata però attaccata per le sue scelte d’abito: ecco perché.
Classe 1992 e originaria di Francoforte, Ivana Knoll è una modella di professione. Trasferitasi in Croazia, a Zagabria, all’età di 7 anni assieme ai genitori croati, Ivana ha partecipato nel 2016 al concorso Miss Croatia World.
A rendere famosa Ivana sono state le sue esibizioni di pole dance e danza del ventre durante il concorso di bellezza. Oggi Ivana conta più di 800 mila followers su Instagram ed è molto amata in Croazia.
Nel 2018 ottenne molta notorietà per aver indossato abiti con i colori croati al mondiale in Russia, dove la nazionale croata si è qualificata seconda, venendo sconfitta in finale dalla Francia. Dopo la Russia, Ivana è approdata in Qatar per sostenere la squadra del suo paese: è stata definita dai giornali la “tifosa più sexy della Coppa del Mondo“.
Dopo la vittoria di ieri della Croazia, Ivana non ha tardato a pubblicare una foto su Instagram mostrandosi felice e spensierata, mentre si gusta del sushi.
La bella tifosa croata è stata oggetto di polemica negli ultimi giorni. Si è discusso sul fatto che la modella si presenti allo stadio indossando vestiti non idonei alla cultura e alla morale del Qatar. Ivana infatti ha sempre indossato i colori della sua nazione su abitini succinti e provocanti non consoni alla location e al Paese in cui si trova.
In molti si sono scagliati contro la modella commentando sotto i suoi post Instagram con frasi del tipo “Rispetta le regole, è un paese musulmano!” o “Devi rispettare la nostra religione!“.
In aggiunta, le autorità qatariote hanno suggerito alla modella di cambiare abbigliamento. Ivana è stata invitata a scegliere capi più modesti in modo da non rischiare di essere allontanata dagli stadi. Resta da vedere se Ivana seguirà le normative o se continuerà a provocare.
Lui che balla in discoteca ad occhi chiusi: questa la scena che ha ispirato i…
No, non è stato bannato per sempre, ma ci suono nuove leggi che ne limitano…
Una donna che ha causato diverse controversie, ma che oggi, per il bene della famiglia,…
Dalle prime esperienze finanziarie, all' incontro con Berlusconi (con cui ha stretto un'amicizia decennale) fino…
Tutti lo conosciamo, ma in tanti non sanno com'è arrivato a essere una delle persone…
Il film di Dan Farah sta lasciando il mondo intero a bocca aperta, e ha…