Due giovani italiani trovati morti in Germania | Cosa sappiamo dell’uccisione di Christian Zoda a Sandra Quarta ?

Ieri sono stati rinvenuti i cadaveri di una coppia Siciliana in un appartamento nei dintorni di Londra. Oggi si apprende di altri due italiani ventenni morti in Germania. Si tratta di Christian Zoda e Sandra Quarta; la ragazza era scomparsa da qualche giorno.

Cosa sappiamo dell’omicidio dei due giovani italiani ad Albstadt? Ecco i risultati delle prime indagini.

Christian e Sandra uccisi ad Albstadt

Christian Zoda, 23 anni, ha origini siciliane, di Messina, e viveva ad Albstadt, a sud di Stoccarda, con i familiari che gestiscono un ristorante italiano. Zoda è stato ucciso mercoledì nel centro città, a colpi di pistola davanti al ristorante dei genitori. Il corpo è stato poi ritrovato in fin di vita dai soccorsi. Zoda è poi deceduto in ospedale.

Da domenica non si avevano notizie di Sandra Quarta, una ventenne italiana con la cittadinanza tedesca e fidanzata di Christian, ma le ricerche sono iniziate solo questo martedì. Il corpo senza vita di Sandra è stato trovato dalle forze dell’ordine nel giardino di un abitazione. La polizia della città ritiene che l’abitazione in questione appartenga all’assassino autore di entrambi i delitti.

Chi è il probabile assassino?

A seguito della sparatoria che ha ucciso Christian Zoda, la polizia tedesca ha arrestato un uomo di 52 anni, zio di Sandra, che aveva con sé l’arma del delitto. Durante l’interrogatorio, l’uomo ha dato alla polizia importanti indizi riguardo il luogo in cui si trovava il cadavere della ragazza.

In questo momento è in corso l’autopsia sul corpo della ragazza, la quale si sospetta sia stata uccisa mediante colpi di pistola. Gli inquirenti ritengono che ci sia una connessione tra le due morti, anche perché Zoda aveva da poco condiviso un post Facebook in cui si parlava della scomparsa della ragazza.

Per avere più notizie si dovrà attendere un ulteriore interrogatorio, non solo del sospettato, ma anche di testimoni. Non è ancora chiaro il perché l’uomo 52enne abbia deciso di uccidere il giovane italiano in mezzo alla strada e come le due morti possano essere collegate.