A$AP Rocky sul balcone col figlio: vi ricorda qualcosa?

A$AP Rocky si mostra su un balcone di un hotel a Parigi con il figlio di appena 10 mesi.

Il rapper di 34 anni e compagno di Rihanna, si è mostrato in una giornata soleggiata con suo figlio e ha voluto salutare i fan dal balcone del suo albergo.

A$AP Rocky, pseudonimo d Rakim Athelaston Mayers ci tiene a mostrare il suo primogenito ai fan, e lo fa tenendo il piccolino in braccio e sporgendolo dal balcone per farlo salutare ai fan che lo aspettavano sotto la sua stanza.

Nelle foto scattate ai due e circolate in rete immediatamente sono raffigurati A$AP Rocky vestito con una maglia a maniche corte nera e una bandana durag nera con il figlio apparentemente confuso e incuriosito dalla folla elettrizzata sottostante.

A$AP Rocky e Rihanna stanno insieme dal 2020, dopo la fine nel giugno 2014 della storia tra il rapper e la modella Chanel Iman. A fine gennaio 2022 annunciano di aspettare il loro primo figlio, proprio il protagonista della scena in questione, nato il 13 maggio 2022 a Los Angeles.

Il 13 febbraio scorso i due annunciano di aspettare il secondo figlio.

La scena del rapper e di suo figlio, del quale ancora non si conosce il nome, ci ricorda una scena simile accaduta più di 10 anni fa a Berlino.

A$AP Rocky come Michael Jackson

La scena con la quale troviamo una somiglianza riguarda il re del pop Michael Jackson e suo figlio terzogenito Blanket Jackson.

Successe nel lontano 2002 che Michael Jackson, sempre con l’intento di presentare il suo figlio di allora 9 mesi ai fan, lo sporse incautamente dal balcone di un hotel a Berlino.

Le circostanze sono le stesse, entrambi i cantanti volevano far salutare ai fan loro figlio, ma la reazione suscitata è forse diversa.

A$AP Rocky in confronto a Michael Jackson sembra prestare molta più attenzione, sembra tenere il piccolino molto più saldamente rispetto a come Michael Jackson teneva Blanket.

Quando nel 2002 si verificò la ormai famosa scena del balcone, moltissime furono le critiche che il re del pop ricevette per aver messo in pericolo la vita di suo figlio. Molti lo criticavano per non aver prestato abbastanza attenzione e per aver dondolato incautamente suo figlio dal balcone. In sua difesa Michael Jackson si era espresso sulla vicenda scusandosi per il suo comportamento e dichiarando che mai avrebbe messo in pericolo la vita di suo figlio. “Non avrei mai fatto questo a mio figlio o a nessun bambino. Provare a ucciderlo? Dai! Stavamo salutando migliaia di fan sotto l’hotel e loro volevano vedere mio figlio. Io sono stato gentile a farglielo vedere. Stavo facendo qualcosa di assolutamente innocuo”.

Il re del pop voleva semplicemente mostrare il proprio bambino ai fan e mai avrebbe pensato di mettere in pericolo la sua vita, ma il suo gesto ha spaventato tutti mentre dondolava il piccolo fuori dalla ringhiera coprendogli la testa con un panno bianco. A rendere ancora più spaventosa la scena fu il piccolo Blanket Jackson che si dimenava tra le mani del padre, rendendo il tutto ancora più rischioso e precario.

In quell’occasione alcune associazioni per la tutela dei minori sporse addirittura denuncia contro Jackson.