Justin Timberlake, arrestato a New York: cos’è successo all’ex NSYNC?

Justin Timberlake è un cantante, cantautore, attore e produttore discografico americano nato il 31 gennaio 1981 a Memphis, Tennessee. Timberlake ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovane, apparendo nel programma televisivo “The All-New Mickey Mouse Club” insieme ad altre future star come Britney Spears e Christina Aguilera.

Nel 1995, Timberlake è diventato famoso come membro della boy band *NSYNC, che ha ottenuto un enorme successo internazionale alla fine degli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000 con hit come “Bye Bye Bye” e “It’s Gonna Be Me”. Dopo la pausa della band, Timberlake ha intrapreso una carriera solista di successo.

Il suo album di debutto da solista, “Justified” (2002), ha ricevuto grande consenso critico e commerciale, grazie a singoli di successo come “Cry Me a River” e “Rock Your Body”. Timberlake ha continuato a riscuotere successo con album successivi come “FutureSex/LoveSounds” (2006), che ha prodotto hit come “SexyBack”, “My Love” e “What Goes Around… Comes Around”.

Oltre alla sua carriera musicale, Timberlake ha anche avuto successo come attore, apparendo in film come “The Social Network” (2010), “Friends with Benefits” (2011) e “Inside Llewyn Davis” (2013). Ha inoltre lavorato come doppiatore in film d’animazione come “Trolls” (2016).

L’arresto di Justin Timberlake

Secondo TMZ, un rappresentante del dipartimento di polizia di Sag Harbor dice che il cantante è attualmente in custodia presso la loro stazione, ma non ha voluto rivelare altro.

Ma TMZ ha confermato che è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.

Fonti delle forze dell’ordine hanno riferito a TMZ che Justin Timberlake era presente a una festa all’American Hotel. Poco dopo aver lasciato l’evento e iniziato a guidare, avrebbe ignorato un segnale di stop, attirando l’attenzione della polizia che ha iniziato a seguirlo. Timberlake ha poi iniziato a sterzare, inducendo gli agenti a fermarlo.

Sempre secondo le fonti di TMZ, gli agenti hanno eseguito un test di sobrietà sul campo e hanno chiesto a Justin di sottoporsi all’etilometro, ma lui ha rifiutato.

Numerosi amici di Justin sono arrivati sul posto cercando di convincere gli agenti a chiudere un occhio, ma senza successo. Justin è stato ammanettato e arrestato, e tutto è stato registrato dalla bodycam degli agenti.