Justin Timberlake, che è sposato e ha due figli con Jessica Biel, avrebbe trascorso la serata di lunedì con gli amici presso l’American Hotel di Sag Harbor negli Hamptons, prima di separarsi da loro intorno a mezzanotte e mezza.
È stato fermato mentre guidava la sua BMW dopo aver superato un segnale di stop. Un agente di polizia ha dichiarato che era ubriaco, citando “occhi vitrei e iniettati di sangue” e un evidente odore di alcol nel suo respiro, secondo i documenti del tribunale.
Un filmato ottenuto per la prima volta da TMZ mostra Justin alla guida della sua BMW UT grigia del 2025, che corrisponde alla descrizione fornita dalla polizia nel loro rapporto.
L’ufficiale ha anche aggiunto che Justin “aveva rallentato la parola, era instabile nel camminare e ha fallito tutti i test di sobrietà sul campo standardizzati”.
Aggiornamenti sull’arresto di Justin Timberlake
La foto segnaletica di Justin è stata resa pubblica ieri sera dopo il suo arresto, mostrando il membro degli N-Sync e cantante solista con gli occhi vitrei fissi verso la telecamera.
Secondo i documenti giudiziari, Justin avrebbe dichiarato di aver bevuto “un Martini” con gli amici prima di tornare a casa.
C’era preoccupazione che la star pop potesse essere costretta a cancellare alcune tappe del suo tour europeo, il Forget Tomorrow World Tour, a causa dell’arresto. La sua udienza in tribunale il 26 luglio potrebbe interferire con la sua prima esibizione programmata a Cracovia, in Polonia.
Tuttavia, l’avvocato Edward Burke Jr. ha confermato che Justin non sarà presente di persona all’udienza in tribunale.
Se condannato, rischia potenzialmente fino a un anno di carcere.
Il messaggio criptico di Britney Spears
Tra il 1999 e il 2002, Justin e Britney hanno dominato come coppia nel mondo del pop, apparendo insieme a numerosi eventi e diventando famosi anche per il loro iconico look “doppio denim”.
Si erano incontrati da bambini come membri del Club di Topolino, ma le conseguenze della loro relazione hanno lasciato un segno indelebile su entrambi, incluso il fatto che abbiano scritto canzoni che si riferiscono in modo sottile l’una all’altra.
È ampiamente creduto che Britney abbia composto la canzone “Everytime” sulla loro storia d’amore, mentre Justin ha scritto “Cry Me A River” su di lei, includendo anche un sosia della sua ex nel video musicale.
Britney, che ha avuto una relazione con la pop star diventata attore dal 1999 al 2002, ha postato una foto di un cocktail decorato con un fiore, accompagnato da un messaggio enigmatico: “Sono le piccole cose che contano“.
Poco dopo, Britney ha condiviso uno dei suoi famosi video di danza dalla sua camera d’albergo, indossando felicemente nuovi abiti tra cui un miniabito bianco e verde neon e un elegante abito da cocktail nero e crema.
“È il mio primo abito da cocktail in assoluto!!! Suonerò a Las Vegas oggi e stasera”, ha scritto entusiasta.
Britney ha scelto di disabilitare i commenti per evitare interpretazioni speculative sul significato del suo messaggio, una pratica comune per lei mentre condivide post accompagnati da note criptiche.