Battibecco tra i Maneskin – gruppo rock del momento – e I Cugini di Campagna. Il gruppo nato nella Roma degli anni ’70 bacchetta la band di successo: “Basta copiare i nostri abiti.”
Ma a cosa si riferiscono? I Cugini di Campagna si lamentano del fatto che Damiano – frontman dei Maneskin – imiti i loro look. Lo sfogo arriva direttamente dalla loro pagina Facebook ufficiale, con tanto di foto che mette a confronto gli outfit. Su Twitter gli utenti si sono divertiti a condividere il post del gruppo, con una miriade di commenti ironici sulla vicenda.
QUESTO QUESTO
sono i cugini di campagna i veri teen idols italiani pic.twitter.com/WSMV6xZJKa— motocinesca🍉 (@s4racinesca) November 7, 2021
L’outfit incriminato sarebbe proprio quello a stelle e strisce che i Maneskin hanno indossato per aprire il concerto dei Rolling Stones il 6 novembre a Las Vegas.
What a night ⭐️ Thanks @RollingStones – best memory of all time 💘 pic.twitter.com/kDX2hnvI2R
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) November 7, 2021
Un onore che si aggiunge alla lista già chilometrica di trionfi, riconoscimenti e allori che questi giovani ragazzi romani stanno collezionando.
Conoscendo I Cugini di Campagna, è probabile che non si tratti di una vera accusa, bensì di un battibecco giocoso. Nonostante ciò molti hater su Facebook, Twitter e Instagram se li stanno letteralmente mangiando vivi…
Bisogna inoltre ricordare che recentemente la band targata anni Settanta aveva offerto una cover di uno dei successi dei Maneski: ‘Zitti e Buoni‘. A tal proposito, dopo il post che mette a confronto i due look, I Cugini di Campagna hanno ironicamente rilanciato: “Fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra ‘Zitti e buoni‘.”
Finora non c’è stato nessun botta e risposta tra le due band. Arriverà un commento dei Maneskin sulla vicenda?