GF Vip, Alex Belli e la frase shock su Manuel Bortuzzo

Polemiche al Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini. Il 3 novembre Alex Belli – l’attore di Cento Vetrine – ha pronunciato una frase infelice nei confronti di Manuel Bortuzzo: il padre del ragazzo è infuriato.

Manuel è un nuotatore che purtroppo ormai da due anni si trova su una sedia a rotelle per una lesione al midollo causata da un colpo di pistola. Alex Belli ha pronunciato la frase incriminata mentre parlava con i due concorrenti Soleil Sorge e Davide Silvestri. I tre stavano conversando e immaginando un musical con protagonisti i concorrenti della Casa, quando Belli ha detto: “A un certo punto cadono uno a uno a terra. Quando diciamo ‘eliminare’, uno alla volta tutti cadiamo, ultimo rimane Manu perché non può cadere.

Su Twitter sono comparsi migliaia di messaggi di indignazione sull’accaduto, e in tantissimi chiedono la squalifica immediata dell’attore. Ad intervenire è stato anche lo staff di Manuel Bortuzzo con le Instagram Stories: “Qui si sta andando oltre… Siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti verso questi atteggiamenti.

Anche il padre del ragazzo, il signor Franco, ha voluto dire la sua: “Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato, ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia.

Questa sera alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP e vedremo cosa accadrà. Alex Belli verrà squalificato? Come reagirà il padrone di casa, Alfonso Signorini?