Chi è Vinetria, la presunta nuova fidanzata di Kanye West?

Il cantante Kanye West avvistato con la sua presunta nuova fidanzata: la modella californiana Vinetria. Lo voci sulla loro presunta storia d’amore, si sono rinforzate dopo la loro apparizione in pubblico, a una partita di basket della Donda Academy – squadra fondata dal cantante – a Minneapolis. I due sono stati fotografati e, secondo le indiscrezioni, la loro frequentazione andrebbe avanti da qualche tempo, anche se ancora non è stato reso noto dove i due si siano conosciuti.

Conosciuto da tutti anche per il suo matrimonio con la famosissima Kim Kardashian – dalla quale ha divorziato nel febbraio 2021 – West è stato paparazzato anche con un’altra donna la scorsa estate: la top model Irina Shayk.

Per Vinetria i riflettori non sono una novità. La modella 22enne era già nota a molti anche prima della sua frequentazione con il cantante. È molto conosciuta per i suoi scatti da top model, ma ha un forte seguito anche sui social media, infatti si è affermata anche come influencer. Su Instagram conta oggi 406 mila followers.

Questi sensuali scatti condivisi dalla modella sono stati realizzati a Miami, città dove si è recato anche West per registrare un podcast. Le Storie in evidenza nel profilo Instagram di Vinetria presentano inoltre un contenuto di non poca importanza: la modella ha infatti presenziato, una settimana fa, al Sunday Service, ossia la messa domenicale tenuta dal rapper.

Dunque, i recenti scatti che mostrano la coppia tra gli spettatori della partita d’esordio della squadra di basket di Kanye West, non lascerebbero dubbi, e confermerebbero la frequentazione dei due. Tuttavia, dal team del rapper non è arrivata nessuna dichiarazione.