Tiziano Ferro diventa papà: l’annuncio della lieta notizia – tutti i dettagli

Una foto in bianco e nero rappresentante un abbraccio di famiglia, con due neonati tenuti in braccio da papà Tiziano sormontato da papà Victor che cinge i tre in un caldo abbraccio: questo lo uno scatto con cui Tiziano Ferro e il marito Victor Allen hanno comunicato di esere diventati genitori di due bimbi: Margherita e Andres, rispettivamente di 9 e 4 mesi.

Il cantante, originario di Latina confessa: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo.    La prima qualche mese fa: una bimba; la seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo.             Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”

Ferro ha poi aggiunto: “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres”.

La coppia ha sottolineato l’importanza del rispetto della privacy dei piccoli aggiungendo che: “ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere quando e soprattutto se condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!”.

Il post si conclude con la firma attraverso l’utilizzo delle iniziali dei quattro componenti della famiglia: «T, V, M, A».

Nessun accenno sulla provenienza dei piccoli, né sulla loro identità biologica.

I due uomini, come hanno più volte sottolineato, tengono molto al rispetto della loro privacy, soprattutto nei confronti della loro vita privata.

Ciò che appare certo, visto che Ferro non lo ha mai nascosto, è quanto diventare genitore rappresenti per lui un vero e proprio sogno che finalmente si realizza.