Si sa che agli americani piace sempre esagerare. Stavolta, l’ultima notizia shock arriva dal Nevada: in una località segreta vicino Las Vegas si terrà il Sex Island, un weekend all’insegna del sesso più sfrenato per 50 facoltosi ospiti.
L’organizzazione dell’evento
Il week-end, che ha ricevuto anche il patrocinio dello Stato del Nevada, si terrà il 4 luglio e prevede un programma abbastanza variegato: sesso illimitato, cibo, alcool, camere d’albergo dotate di tutti i comfort, ma non solo. L’organizzazione offre, infatti, gite a cavallo, concerti e altre attrazioni. Il tutto per la modica (si fa per dire) cifra di 4.500 dollari.
Ma è indubbiamente la parte legata alla sfera sessuale quella che più intriga e attira i partecipanti: vi saranno più di 100 escort e l’evento è “no condom-required”.
Ovviamente non è stata tralasciata la sicurezza: tutti i partecipanti all’evento saranno sottoposti a test specifici, in modo da ottenere una bolla di sesso sicuro e protetto dalle malattie sessualmente trasmissibili.
Ma è realmente tutto vero?
Alcuni affermano che in realtà Sex Island è una truffa, non vi sarebbe niente di reale. L’evento è organizzato da The Good Girl company, le cui precedenti promesse di Sex Island hanno ricevuto alcuni reclami, stando a quanto riportato dal sito Scam Detector.
In occasione dell’evento organizzato a Trinidad e Tobago, alcuni utenti, infatti, hanno affermato che il loro viaggio è stato cancellato il giorno prima della partenza, senza preavviso e senza ricevere il rimborso promesso.
La compagnia, dal canto suo, afferma che il viaggio è stato cancellato per ragioni di sicurezza, ma che coloro che avevano versato la quota di partecipazione erano stati rimborsati.
Per difendersi dalle accuse, la compagnia ha informato Scam Detector di essere reale, e che dei falsi impostori sono spuntati fuori con domini diversi, quali Sexisland.net, che non è quello ufficiale. Secondo le dichiarazioni rese dalla compagnia, il dominio reale e ufficiale è sexisland.co.