Katy Perry come Madonna, 32 anni dopo: il dettaglio non sfugge ai fan

Stupisce ancora una volta i suoi fan la cantante statunitense Katy Perry: in occasione dell’ultimo episodio di American Idol, la cantante ha pubblicata una foto, tratta dal backstage, dove indossa uno splendido corsetto color rosa, identico a quello indossato da Madonna 32 anni fa firmato da Jean Paul Gaultier. Un look che ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan, che si sono scatenati con i commenti sui social.

Proprio guardando al look della performer di Santa Barbara si rimane colpiti dalla somiglianza con il look della celebre cantante italo-americana, che ha sfoggiato un corsetto identico durante il suo Blond Ambition tour, nel 1990.

Non è una sorpresa che Katy Perry stimi molto Madonna. A riprova di questo, alcune indiscrezioni riportate qualche mese fa dal The Sun, indicano che Katy Perry sarà presente con un duetto nell’ultimo disco di celebrazione dei 40 anni di carriera di Madonna.

Una stima reciproca, dunque, e d’altronde non è la prima volta che Madonna chiama Kety Perry a collaborare con lei: lo aveva già fatto in occasione del videoclip di Bitch, I’m Madonna, nel 2015.

Un felice momento per le due ma anche per tutti i fan: oltre all’ultimo album di Madonna è in arrivo anche il sesto album per Katy Perry.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla stampa, la pubblicazione dell’album potrebbe avvenire a fine maggio, al più nel mese di giugno. Si tratta, come detto, del sesto album della cantante statunitense, che arriva dopo due anni dall’ultimo lavoro, Smile, che riscosso successo planetario, con milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Stando alle rivelazioni del The Sun, che per primo ha lanciato la notizia dell’imminente uscita del nuovo album, la interprete di grandi successi come “I Kissed a Girl”, “Dark Horse”, svilupperà l’album sulla falsa riga del genere dance pop, simile alla sua hit “Teenage Dream”.

Non resta che attendere dunque, per scoprire e ascoltare l’ultimo album di Katy Perry.