La notizia arriva dal The Sun: La figlia di Liam Gallagher, il popolarissimo frontman degli Oasis, Molly Moorish Gallagher, ha confermato di avere una relazione con il venticinquenne calciatore del Bournemouth Nathaniel Phillips.
I rumors sulla loro storia si susseguono già dallo scorso anno, ma adesso è ufficiale. Molly era infatti presente la scorsa notte allo stadio, per supportare Phillips e celebrare la promozione in Premier League del Bournemouth. Lo dimostra anche una foto, postata su Instagram, dove la modella, nata a Manchester, scrive: “Grande fan del tuo lavoro”, taggando il calciatore, che commenta con un inequivocabile “ti amo”.
Nathaniel, di un anno più grande di lei, è attualmente in prestito, il suo cartellino infatti appartiene al Liverpool, dove spera di tornare, a seguito del grande contributo che ha fornito al Bournemouth nel raggiungimento della promozione in Premier.
Proprio il Sun già lo scorso anno aveva riportato che i due si stavano frequentando e che, secondo una fonte a loro vicina, si sono conosciuti tramite amici. Estremamente riservati, hanno tenuto nascosta la relazione il più possibile anche se – riferisce ancora la fonte – sembrano andare molto d’accordo e sembrano essere molto innamorati.
Il rapporto tra il padre Liam e sua figlia Molly è stato tuttavia tormentato: i due non hanno avuto alcun tipo di rapporto, fino a quando non si sono incontrati per la prima volta nel 2018.
La modella, nata dalla relazione avuta da Liam con la cantante Lisa Moorish alla fine degli anni Novanta, adesso gode di un ottimo rapporto con suo padre.
La stessa Molly ha dichiarato più volte di aver interpellato suo padre per ottenere consigli e pareri sulla sua vita sentimentale. Un rapporto, dunque, in crescita e solido, nonostante si sia sviluppato piuttosto recentemente.
Nonostante Liam non sia un gran fan del Liverpool – famosi in questo senso alcuni post in cui prende in giro calciatori e tifosi dei Reds – siamo sicuri che sarà in grado di superare le sue differenze e accoglierà positivamente Phillips.