Questa sera in seconda serata in onda il nuovo show targato Real Time (disponibile anche su DPlay), dal titolo Piedi al limite.
La protagonista dello show televisivo è la dottoressa Ebonie Vincent, incaricata di visitare i piedi di pazienti “al limite”, come suggerisce il titolo stesso. Lo show si pone sulla falsariga del ben più famoso “Vite al limite”, che aveva per protagonista il dottor Younan Nowzaradan.
Alcuni casi stravaganti
Il reality show è ormai diventato un must anche in Italia, così come era già successo ad altri prodotti similari, sempre trasmetti da Real Time, come Vite al limite o Malattie Imbarazzanti.
Tra i casi certamente più curiosi si può citare il caso di un ragazzino nato con ben 12 dita dei piedi, o il caso di un’anziana signora affetta da un principio di necrosi a entrambi i piedi.
Sebbene le situazioni siano le più disparate e, alcune, anche shoccanti, la dottoressa Vincent non batte ciglio e riesce a risolvere anche i casi più complessi con esiti positivi per i pazienti. Anche grazie a questo suo approccio, calmo e che ispira fiducia, la fama della podologa americana è cresciuta a dismisura negli ultimi mesi.
La dottoressa Vincent, infatti, oltre ad essere la protagonista del programma, esercita anche la professione di podologa privatamente e, se ne avete bisogno, potreste anche fissare una consulenza con lei.
Ma quanto costa farsi visitare dalla podologa (quasi) più famosa d’America?
Stando alle informazioni reperibili su. sito web della OC Podiatry, la clinica specializzata in Podologia nella quale lavora al momento, la dottoressa, originaria della California, esercita la professione ad Orange County.
Leggendo il suo curriculum vitae, si nota come la dottoressa sia specializzata in chirurgia correttiva ma anche in medicina sportiva. Inoltre, possiede un ottimo background accademico, fatto di numerose pubblicazioni, diversi dottorati di ricerca e numerosi riconoscimenti.
Ovviamente, non è dato sapere il tariffario preciso. Quello che però sappiamo è che, leggendo sul sito internet della clinica dove opera, è una delle podologhe più costose d’America, anche se il prezzo finale dipende logicamente dal trattamento richiesto.