Britney Spears, shock al matrimonio: arriva l’ex marito e combina un macello

Orrore e sgomento per quanto successo giovedì scorso al matrimonio di Britney Spears: in occasione del giorno più importante per la cantante, il suo ex stalker si è presentato al matrimonio e ha combinato dei guai.

Scopriamo insieme i fatti e chi è l’ex di Britney Spears

Il matrimonio rovinato

Secondo quanto riporta il The Sun, la famosissima cantante giovedì si è sposata con Sam Asghari, con una cerimonia organizzata presso la sua casa di Los Angeles. Sembrava che tutto andasse bene e invece non è stato così: il suo ex marito Jason Alexander è riuscito ad entrare nella proprietà ed è stato successivamente bloccato dalla polizia.

L’ex tormentato della cantante è stato arrestato e accusato di violazione di domicilio, vandalismo e due capi d’accusa per percosse dopo che aveva tentato di rovinare il matrimonio della sua ex moglie.

Alexander ha ripreso tutto

Jason si è presentato a casa della cantante, filmandosi davanti alla casa di Britney e facendo una diretta su Instagram.
Nel filmato si vede Alexander avvicinarsi alla sicurezza dell’evento, sostenendo di essere stato invitato da Britney, e rivelando che lei era la sua prima e unica moglie precedente.

Prima di un incontro fisico tra Jason e la sicurezza, può essere sentito urlare nel video, “Non mettere le mani su di me,” e chiedendo, “Dov’è Britney?” ignorando i comandi della sicurezza.

Riesce a scappare dalla sicurezza e continua a muoversi all’interno della proprietà, mostrando alcuni dettagli del matrimonio, gli arredi etc., prima di essere immobilizzato a terra dalla polizia.

Ma chi è Jason Alexander?

Sicuramente una persona con qualche evidente problema, è famoso per essere stato il marito di Britney Spears solo per 55 ore nel 2004.

Un testimone, che ha visto tutta la scena, intervistato dal The Sun riferisce: “Jason aveva uno sguardo squilibrato negli occhi, come se non avesse dormito. Non portava niente tranne il suo telefono, non aveva una borsa o uno zaino. Indossava una maglietta, pantaloncini, scarpe da ginnastica e un berretto da baseball”.

Le parole della polizia

Il Capitano Cameron Henderson del dipartimento di Ventura County, ha confermato che si sta ancora indagando sull’evento.

In particolare, si sta cercando di capire come Jason abbia potuto eludere la sicurezza ed entrare quasi disturbato dentro casa della Spears.