Anziana di 90 anni ritorna a casa dal marito dopo essere stata ricoverata – il video che commuove il web

Il video dell’anziana coppia di coniugi che si incontrano di nuovo dopo che lei è stata ricoverata all’ospedale ha fatto commuovere l’intero web.

I protagonisti, lei di 90 anni e lui di 89, vivono in Costa Rica e di recente la signora era stata ricoverata per una settimana.

Dopo essere stata dimessa ed essere potuta ritornare a casa, il nipote dei coniugi ha immortalato il commovente ma anche divertente momento.

Il video commovente

Tomas Fonseca, nipote della coppia, ha pubblicato il video dell’incontro su Twitter accompagnato dalla citazione di un brano della band argentina Las Pastillas del Abuelo.

“E se mi chiedi che c***o è l’amore, io ti rispondo: guarda quei due” scrive Tomas.

Dopo una vita passata insieme e la lontananza forzata, il filmato mostra che cosa si dicono i due: “Bella mia! Come stai bene! Che bello vederti, amore mio!” dice lui mentre cerca di alzarsi dal letto con fatica.

L’anziana risponde: “Vengo io da te, resta lì” e si danno un tenero bacio per salutarsi. Tuttavia, nonostante l’età alla coppia non manca l’ironia: “Mi hai tradita mentre ero via?”  chiede la signora e lui risponde scherzando: “In continuazione”.

L’amore può essere duraturo e questi anziani signori ce lo dimostrano. Saper prendersi in giro nonostante l’età avanzata è un bene per mantenere il bene e l’amore che si prova. Quando ci si prende meno seriamente e si diventa più “leggeri” anche i problemi diventano in parte più semplici.

Nella società attuale siamo tutti abituati a fare le cose di corsa e stressarci anche per le cose che non necessitano la nostra attenzione. In realtà, sono proprio le cose più semplici che ci possono scaldare il cuore come un sorriso, un gesto gentile o un video come questo.

Finché c’è amore c’è speranza e questa coppia ce lo dimostra in un loro momento difficile. Potete vedere il video qui sotto.