Charles Leclerc, pilota della Ferrari in F1, è in vacanza con amici e con la nuova compagna, una 21enne francese che studia Storia dell’Arte a Parigi.
Leclerc visto insieme alla nuova fidanzata
La pausa estiva dà la possibilità ai piloti di rilassarsi al mare o in altre località di vacanza. Charles Leclerc ha scelto la Corsica. Il talentuoso pilota della Ferrari, che nelle ultime ore aveva anche pubblicato qualche foto insieme ad alcuni amici, è però stato paparazzato dalla rivista Chi in compagnia della nuova fidanzata: si tratta di Alexandra Saint Mleux, giovane 21enne insieme alla quale il monegasco sta trascorrendo la pausa dalle attività della Formula 1.
Non si tratta comunque della prima volta che Leclerc e Saint Mleux vengono visti insieme: già nei giorni dopo il GP di Gran Bretagna a Silverstone, erano stati fotografati insieme sulle tribune del campo centrale di Wimbledon. Leclerc era single dallo scorso dicembre, quando aveva comunicato su Instagram la separazione dalla precedente compagna, Charlotte Siné, nata nel Principato di Monaco come Charles, studentessa di Architettura, e figlia del direttore generale del Societé des Bains de Mer, una società che nel Principato si occupa di varie attività nel settore dell’intrattenimento. “Restiamo buoni amici, lei è e sarà sempre una persona molto speciale per me” scrisse Leclerc in una story pubblicata su Instagram. Ma già negli ultimi mesi, diversi rumors lo vedevano impegnato con una nuova ragazza. Con Wimbledon, dove la bellissima studentessa non è sicuramente passata inosservata, sono terminati quindi i dubbi sull’ufficialità della nuova coppia.
Chi è Alexandra Saint Mleux?
Il cuore di Charles Leclerc dunque, è tornato a battere. La nuova coppia, unita dallo scorso gennaio, non si nasconde più, lo sportivo ha definitivamente ufficializzato il nuovo legame, che nei mesi scorsi aveva cercato di proteggere con un velo di segretezza. Di Alexandra Saint Mleux si hanno al momento poche informazioni a riguardo: è nata il 19 giugno del 2002 in Francia, dunque ha 21 anni. Alexandra Saint Mleux (nome completo Alexandra Melana Saint Mleux) è cresciuta a Monte Carlo, frequentando quindi gli stessi ambienti del ferrarista. Studia Storia dell’arte a Parigi e pare abbia anche di origini italiane e argentine (parla quattro lingue: francese, inglese, italiano e spagnolo). Alexandra ha il profilo privato su Instagram, ma risulta molto attiva su Tik Tok dove vanta quasi 90 mila followers. Con loro condivide video di sé, dei paesaggi e di numerose visite nei musei: sarebbe appassionata di arte ed infatti sul suo profilo Instagram è presente un link che rimanda ad un altro account da lei gestito, dedicato interamente al mondo dell’arte.