52 anni e non sentirli: la foto di Jennifer Lopez in bikini fa impazzire i fan

Jennifer Lopez non smette di sorprendere i suoi fan: le ultime foto postate sui social dall’attrice e cantante statunitense lasciano tutti a bocca aperta.

La cantante cinquantaduenne, promessa sposa con Ben Affleck, ha sfoggiato un fisico tonico e delle gambe invidiabili, mentre si trova a bordo piscina.

Con addosso un semplice – ma stupendo – bikini nero e una vestaglia, JLo incanta tutti mentre si esibisce in una piroetta e delle pose a favore di telecamera. Completano il look degli orecchini a forma di cerchio, degli occhiali Versace e dei sandali con tacco alto, provenienti dalla sua linea di abbigliamento “JLO Jennifer Lopez”.

Nel post sul suo account Instagram, seguito da più di 210 milioni di follower, la Lopez ha accompagnato le foto con una didascalia eloquente: “Summer mode: activated. 😎”.
Oltre alle foto, JLo ha postato anche un video di sé stessa mentre gira per coprire tutti gli angoli della telecamera. Spettatore della scena anche il cane di famiglia, il goldendoodle Tyson.

Un periodo veramente d’oro per la cantante statunitense, impegnata su tanti fronti. Dopo essere tornata con il suo grande amore Ben Affleck, con il quale era stata già dal novembre 2002 al 2004, presto si sposerà: è arrivata quest’anno la proposta di matrimonio, condita da un anello di diamante che JLo ha sfoggiato in ogni occasione ufficiale.
In aggiunta a questo, la coppia ha chiuso le trattative per l’acquisto del loro (umile) nido d’amore: una tenuta dal valore di 55 milioni di euro, nel cuore di Bel Air.

Jennifer Lopez ha avuto due gemelli, Emme e Max dalla sua precedente relazione con Marc Antony. Prima di tornare a frequentarsi con Affleck, JLo ha avuto una breve relazione con Alex Rodriguez. Ben, invece, è papà di Violet, 16 anni, Seraphina, 13 anni, e Samuel, 10 anni – tutti avuti con l’ex moglie Jennifer Garner.