“Era la donna per lei, l’anima gemella”: clamoroso dalla Bortone – le parole che nessuno si aspettava

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Laura Freddi, ex fidanzata del noto presentatore, oggi entrambe ospiti dalla Bortone a Oggi è un altro giorno.

Le due donne hanno raccontato di quanto fossero rivali all’inizio per aver condiviso lo stesso uomo a differenza di adesso che possono definirsi amiche. Sonia ha anche raccontato del suo rapporto con il marito e dell’essere madre.

L’amicizia nata per caso tra Sonia e Laura

La rivalità storica tra le due era ben nota. Laura afferma di aver incontrato per la prima volta Sonia ad un evento, pochi mesi dopo essersi lasciata con Paolo. Subito si è domandata se lasciarsi fosse stata la cosa giusta.

Sonia, invece, ha rivelato di avere un forte senso del possesso ma ora non più con il marito. Sicuramente questo non ha favorito una simpatia reciproca.

Il loro rapporto ad oggi si basa su stima e rispetto ed è nato casualmente. La Freddi raccontò a Verissimo di aver conosciuto Sonia mentre quest’ultima era incinta del terzo figlio. Da quell’incontro ne è seguito un altro per lavoro dove Bruganelli ha intervistato personalmente Laura.

Sonia durante la puntata condotta dalla Bortone ha dichiarato: “L’ho odiata per un sacco di tempo. Poi l’ho conosciuta, un gattino, e non l’ho più odiata”.

Il commento della Bruganelli su Laura e Paolo

Ciò che più ha colpito i telespettatori non è stato l’affetto tra le due donne ma il commento da parte di Sonia sulla relazione tra Laura e Paolo.

La famosa opinionista durante la puntata ha detto:” Pensa che secondo me. Guardate sto per dire una cosa..” riferito a Laura, ” Secondo me, qui lo dico e qui non lo nego, lei era la donna per lui, la sua anima gemella” e  continua scherzando ” adesso la vedi che c’ha un po’ di rughette ma questa a 20 anni era na’ fregna pazzesca”.