Ha solo 10 anni ed è il bambino più ricco dell’Africa. Muhammed Awal Mustapha, detto Mompha Junior.
Figlio della celebrità di internet Ismalia Mustapha, detto Mompha Senior, che ha 1,2 milioni di follower su Instagram, Mompha Junior sta già costruendo una piccola comunità di fan sullo stesso social network.
Il bambino ha un patrimonio stimato di circa 1.200.000 dollari. Oltre a posare con abiti di Gucci e Versce, Mompha Junior sui social mostra frammenti della sua vita quotidiana, in cui possiamo vederlo volare con il suo jet privato o posare davanti ad una delle sue diverse auto di lusso.
Tra queste macchine, il ragazzo preferisce la Lamborghini Aventador, il cui prezzo base è superore allo stipendio annuale di svariati calciatori di sere A (per fare un esempio dell’opulenza): parliamo di una macchina da 380.000 euro.
Ma la proprietà più notevole di Mompha Junior è il regalo che il padre gli ha fatto quando ha compiuto 6 anni: una villa.
“Possedere una casa è una sensazione che rende utile la routine quotidiana. È confortante sapere che, dopo gli alti e bassi, si ha un posto dove andare. Un luogo che non vi giudicherà mai e vi accoglierà sempre a braccia aperte”.
“Avere la prima casa è una delle sensazioni più belle del mondo. Non si può descrivere a parole, non si può quantificare con il denaro”, ha spiegato Mustapha.