50 ragazze in 50 stati: l’incredibile storia di un tiktoker che ha lasciato il lavoro per il dating

La storia di Matthew Wurnig ha dell’incredibile. Metthew è un ragazzo statunitense di 25 anni che ha preso la decisione di lasciare il suo posto di lavoro per uscire con 50 ragazze, ognuna di loro di uno stato diverso degli Stati Uniti d’America.

L’idea prende corpo durante la pandemia nel 2020, in particolare durante un lockdown in cui era vietato uscire di casa. Matthew utilizza Tinder e si rende conto che l’applicazione di incontri permette di cambiare la propria posizione. Così decide di contattare ragazze che vivono in qualsiasi angolo del Paese.

Da quel momento il ragazzo statunitense di 25 anni inizia a parlare con diverse ragazze sulla piattaforma Zoom, fino a quando, lookdown terminato, decide di lasciare il suo posto lavoro per raggiungere una ad una tutte e 50 le ragazze sparse in ogni stato degli USA.

Matthew, quando è possibile, raggiunge le ragazza alla guida della sua auto, mentre in Alaska e alle Hawaii ci va in aereo.

L’idea di pubblicare tutto su TikTok e YouTube

Ma l’idea di Matthew Wurnig non finisce qua, il ragazzo decide infatti di documentare tutto su TikTok, denominando questa challenge: 50Dates50States, ovvero andare a 50 appuntamenti con 50 donne diverse, ognuna di uno stato diverso degli Stati Uniti in soli sei mesi.

Per rendere il tutto più interessante, invece di organizzare appuntamenti ordinari, il giovane statunitense ha scelto di fare ogni sorta di attività che possa risultare originale agli occhi delle ragazze e dei suoi follower. Fa sport estremi, vola in mongolfiera, gioca a paintball, fa arrampicate e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente sempre accompagnato da una ragazza statunitense proveniente da uno stato ogni volta differente.

Il ragazzo condivide l’intera avventura attraverso i social network e pubblica i video degli incontri su Youtube, ottenendo un grandissimo successo. I suoi video sono virali e accumulano sempre più visualizzazioni, tanto che il giovane vanta quasi 600.000 follower sul suo account personale di TikTok.

L’ultima idea di Matthew, visto che il format funziona alla grande, è quella di trasformare la challenge di TikTok in un vero e proprio reality show per la televisione.