Chi è Gianmarco Viscio, il nuovo ragazzo della campionessa di scherma Bebe Vio?

La campionessa di scherma Bebe Vio si è mostrata innamorata più che mai, grazie alle foto pubblicate sul settimanale Chi.

Le foto la ritraggono infatti mentre bacia e abbraccia un ragazzo durante una serata romantica a Roma. La 25enne sta frequentando Gianmarco Viscio, trentenne. I due si trovavano sulla terrazza del locale The First Musica.

Chi è Gianmarco Viscio

Gianmarco Viscio ha 30 anni, quindi cinque anni in più rispetto a Bebe Vio. È un calciatore dilettante di calcio a 8 e fino allo scorso anno ricopriva il ruolo di difensore in una squadra di serie B, il George Best Team. Secondo alcune fonti, vive a Roma e ama i cani. Non ha un profilo su Instagram, quindi è difficile scoprire altro su di lui.

La vita privata della campionessa è sempre rimasta al centro dell’attenzione, tuttavia, i suoi fan non sono mai riusciti a trarre informazioni importanti in quanto tiene molto alla sua privacy.

In passato sono state diverse le voci sui suoi presunti flirt: nei scorsi mesi era stata beccata nello stesso tavolo con una persona non identificata mentre parlavano e si tenevano mano nella mano. Con lui, ha trascorso quasi un’ora per poi vedere i fotografi e raggiungere gli amici facendo finta di niente.

In passato, è stata vista anche con lo schermidore Giorgio Avola con cui, secondo voci non confermate, ha avuto un flirt quasi due anni fa.

Con un accompagnatore aveva anche assistito alla partita Roma – Salernitana. Da ricordare però che si trattano solo di voci.

La sua relazione con Gianmarco Viscio potrebbe essere molto importante per lei dato che non si era mai mostrata prima con corteggiatori o fidanzati. Tuttavia, per il momento Bebe Vio non ha ancora detto nulla in merito e ha preferito comunque mantenere privata la sua relazione.

Recentemente, la campionessa azzurra ha annunciato con gioia l’arrivo delle nuove e moderne protesi: “Evvai! Mi sono arrivate mani e piedi nuove!”.