Bianca Guaccero salta Detto Fatto: perchè? Come sta la conduttrice

Bianca Guaccero è risultata positiva al Covid per la seconda volta.

L’amatissima conduttrice del programma in onda su Ra1 2 “Detto Fatto” ha annunciato la notizia della sua positività attraverso i propri profili social.

Il mistero dell’assenza di Bianca Guaccero dallo studio di Detto Fatto aveva destato, già a partire dalla scorsa settimana, le preoccupazioni dei telespettatori, che avevano iniziato ad ipotizzare che qualcosa non andasse.

Dopo giorni di silenzio e preoccupazione, dovuti principalmente “ai motivi personali” a cui aveva fatto riferimento Jonathan Kashanian, co-conduttore del programma, la Guaccero ha risolto il mistero.

Alcune ore fa infatti, attraverso l’utilizzo di una Instagram Stories, la conduttrice è intervenuta spiegando la situazionee dichiarando di essere risultata positiva al Covid per la seconda volta, motivo per il quale salterà anche i prossimi appuntamenti.

Ragazzi pensavo di averlo scansato” ha esordito la presentatrice, proseguendo  “Ma ahimè sono positiva per la seconda volta, e per di più nello stesso mese dell’anno scorso. Mi dispiace un sacco… tornerò presto a farvi compagnia. Vi voglio bene … tanto”.

La sua assenza dal varietà pomeridiano sarà dunque prolungata per diverse puntate, fino a quando non si sarà negativizzata del tutto.

Non è di certo mancato l’affetto da parte dei fan del programma che, attraverso messaggi, video, immagini hanno manifestato su diverse piattaforme social la propria vicinanza al conduttrice, che a sua volta ha risposto all’affetto mostratele con un lungo messaggio di ringraziamento nel quale ha dichiarato: “Amici miei, ma in quanti siete ad avermi scritto? Ma io vi amo!!! Per ora qui tutto ok!! Ci salutiamo in diretta, vi tengo aggiornati. E grazie dal profondo per tutto questo affetto!!! Mi stupite sempre di più, non pensavo di meritare così tanto!”